Contatti

Per contattarci scrivi a: borgosesiacalcio@gmail.com

sabato 3 novembre 2012

pulcini 2004


PULCINI 2004 STELLA ALPINA _BORGOSESIA.
Sabato siamo andati a giocare a Ponzone con amici 
della Stella Alpina.Mi ha  fatto enorme Piacere,rivedere
il Mister e alcuni ragazzi che sono venuti allo STAGE del BORGO.
Durante lo Stage estivo mi sono accorto che T..... ,non 
correva correttamente .Ho spiegato al Papa'  il problema  e
dato informazioni  e numeri di Telefono.Papa' di T.......
 mi ha ringraziato ..ANCHE QUESTO E 'CALCIO.
Per quello che riguarda la partita ...tutto bene....ma la 
giocata piu' bella ...e' quella di un BIMBO .timido ,gentile
che mi ascolta e lavora con serietà.Che scendendo 
dall' ALTALENA ...ti fa una giocata da Grande Campione 
con un CUCCHIAIO  ..una Grande RETE.BRAVO...
Invece alcuni Bimbi sono rimasti sull' Altalena.(8 ANNI e' normale)
Sta nascendo un Gruppo anche fuori dal Campo ...una figura 
Importante ...LA MAMMA...Belle ,Gentili e sempre al loro 
posto ad aiutare e incitare  i loro CUCCIOLI ...TANTA ROBA.
Domenica grande giornata BORGO DAY ....FORZA BORGO